
Questa Procedura riguarda l’Identificazione degli Utenti di Crypto Avvocato, per l’attivazione dei relativi account, e la Dichiarazione Antiriciclaggio.
Deve essere letta in combinato con le nostre Policy e le altre Procedure e sarà aggiornata con il progressivo evolversi del network e dei servizi offerti.
In particolare, nella Privacy Policy verifica tipologia di dati trattati, scopo e periodo di conservazione, nella Informativa antiriciclaggio approfondisci lo scopo delle nostre procedure di assistenza ed identificazione e il significato dei termini tecnici adoperati.
Crypto Avvocato, in ottemperanza al D.lgs 231 del 2007, si impegna nel contrasto al riciclaggio internazionale di denaro.
Qualora un Utente di Crypto Avvocato richieda assistenza ad uno dei nostri Affiliati, infatti, in ottemperanza alle disposizioni del D.lgs. n. 231 del 2007 in materia di antiriciclaggio, consapevole delle sanzioni previste dall’art. 55 commi 2 e 3 in caso di false dichiarazioni, è tenuto a fornire le proprie generalità e le ulteriori informazioni necessarie.
In base all’oggetto dell’assistenza, la Dichiarazione Antiriciclaggio può essere basic, ossia finalizzata esclusivamente all’individuazione dei titolari effettivi della prestazione, o rafforzata, ossia finalizzata anche all’accertamento della provenienza dei fondi utilizzati per il pagamento della prestazione.
In particolare, la dichiarazione antiriciclaggio è rafforzata quando al professionista è richiesto di agire in nome e per conto dell’Utente / Cliente nello svolgimento di operazioni di carattere economico / finanziario.
Ne è vietato il salvataggio, la copia e la diffusione.
Attivare un account su Crypto Avvocato consente di:
- connettersi con i membri del network, invitare nuovi Utenti e ottenere bonus sulle prestazioni dei nostri Affiliati;
- gestire agevolmente le richieste di assistenza;
- partecipare agli eventi e accedere alle pubblicazioni riservate.
In futuro potrai variare il tuo ruolo nel network.
Per eventuali dubbi e chiarimenti si prega di rivolgersi al CEO, l’avv. Gianluca Bertolini, mediante i canali di comunicazione messi a disposizione, in primis l’email info@cryptoavvocato.it